martedì 10 dicembre 2013

Mediaset alla frutta. La replica di Celentano delude.

Una pubblicità martellante, durata per mesi, per farci vedere cosa? Una replica. Mediaset è proprio alla frutta. Dopo la pubblicità che non scegli più le reti del condannato Silvio Berlusconi, Mediaset deve arrangiarsi in qualche modo riproponendo cose già viste in tutte le salse per risparmiare qualcosina. Dai film talmente vecchi, che manco gli attori che li hanno interpretati si ricordano più di averci recitato ai programmi più diseducativi che può produrre…ma addirittura pubblicizzare la replica di un concerto come evento straordinario è roda che sdegnerebbero anche le tv locali. Eppure è stato fatto, ieri sera con il concerto Rock Economy di Adriano Celentano andato già in onda l’anno scorso sempre su Canale5, deludendo i telespettatori che ipnotizzati dalla “cultura televisiva” Mediaset sono rimasti
come tanti allocchi dopo aver capito che avevano spostato tutti gli impegni della serata per rivedere una cosa già vista. Nonostante la delusione i telespettatori hanno comunque deciso di rivedere i momenti più salienti del concerto...e certo! Dopo mesi di pubblicità è pure ovvia come cosa. Momenti difficili per l’emittente Mediaset che ha dovuto rinunciare anche al programma Zelig, uno dei programmi di punta e trasmetterlo su Italia1 e sfrattare Amici della De Filippi per venderlo a Realtime. Del resto, ultimamente, abbiamo assistito a degli show orribili come quello di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo o assisteremo purtroppo, al ritorno di uno dei disastri sociali più grandi provocati dalla tv, il Grande Fratello

Nessun commento:

Posta un commento