Una pubblicità martellante, durata per mesi, per farci
vedere cosa? Una replica. Mediaset è
proprio alla frutta. Dopo la pubblicità che non scegli più le reti del
condannato Silvio Berlusconi,
Mediaset deve arrangiarsi in qualche modo riproponendo cose già viste in tutte
le salse per risparmiare qualcosina. Dai film
talmente vecchi, che manco gli attori
che li hanno interpretati si ricordano più di averci recitato ai programmi più
diseducativi che può produrre…ma addirittura pubblicizzare la replica di un concerto come evento straordinario è
roda che sdegnerebbero anche le tv locali. Eppure è stato fatto, ieri sera con
il concerto Rock Economy di Adriano Celentano andato già in onda l’anno scorso sempre su Canale5, deludendo i telespettatori che
ipnotizzati dalla “cultura televisiva” Mediaset sono rimasti
come tanti allocchi
dopo aver capito che avevano spostato tutti gli impegni della serata per
rivedere una cosa già vista. Nonostante la delusione i telespettatori hanno comunque deciso di rivedere i momenti più salienti del concerto...e certo! Dopo mesi di pubblicità è pure ovvia come cosa. Momenti difficili per l’emittente Mediaset che ha dovuto
rinunciare anche al programma Zelig,
uno dei programmi di punta e trasmetterlo su Italia1 e sfrattare Amici
della De Filippi per venderlo a Realtime.
Del resto, ultimamente, abbiamo assistito a degli show orribili come quello di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo o
assisteremo purtroppo, al ritorno di uno dei disastri sociali più grandi
provocati dalla tv, il Grande Fratello…
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